Sto caricando la mappa ....

Terzo appuntamento con il Teatro di ÀP che muove dalla celebre favola di Collodi per arrivare a indagare temi esistenziali, dal lavoro precario alla mercificazione del tempo e dell’essere, e rispondere alla domanda: cosa vuol dire essere umano?

Data / Ora
Data - 11/01/2018
21:00 - 23:00

Luogo
ÀP - Istituto Enzo Ferrari di Roma

Categorie


Prosegue con uno spettacolo della Compagnia Leviedelfool la prima stagione teatrale di ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti

Giovedì 11 gennaio, il terzo appuntamento, che muove dalla celebre favola di Collodi per arrivare a indagare temi esistenziali, dal lavoro precario alla mercificazione del tempo e dell’essere, e rispondere alla domanda: cosa vuol dire essere umano?

L’ingresso è libero, con donazione volontaria a sostegno del progetto. Posti limitati, consigliata la prenotazione a: info@apaccademia.it

Per maggiori informazioni sulla stagione teatrale: www.apaccademia.it

AP_teatro_locandina_1101

Osservare il mondo che ci circonda e affrontare gli ostacoli quotidiani che la vita ci pone attraverso lo sguardo e l’occhio limpido dell’infantile e ribelle Pinocchio. È “Requiem for Pinocchio” ed è il pluripremiato spettacolo di Compagnia Leviedelfool, con cui ÀP Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti di Roma apre il nuovo anno. Terzo appuntamento della sua prima stagione teatrale, lo spettacolo andrà in scena, giovedì 11 dicembre, alle ore 21, in Via Contardo Ferrini 83 (Metro Subaugusta).