Si chiama “Il tempo di maleducare” ed è la nuova edizione del Festival delle creatività antimafie e dei diritti di Associazione daSud
In programma, dal 30 settembre al 2 ottobre, tre giorni di talk, esperienze, storie, live performance ed eventi extra per esprimere un punto di vista inedito sul paese reale. Scopri le prime novità!
Roma, 12 luglio 2021 – Dal 30 settembre al 2 ottobre ad ÀP, Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti arriva Il tempo di maleducare, edizione numero sette di Restart, il Festival delle creatività antimafie e dei diritti di Associazione daSud che unisce arte, cultura e sociale in un unico grande evento, pubblico e gratuito, per esprimere un punto di vista inedito sul paese reale con talk, esperienze, storie, live performance ed eventi extra che vedranno protagonisti tanti nuovi ospiti.
Due invece le novità di questa edizione. Dal 27 al 29 settembre, il pre-festival con la prima edizione di Officina Lara Facondi, scuola di pensiero e scrittura oltre lo stereotipo per la formazione di dieci neodiplomati con tre docenti d’eccezione (la scrittrice Nadia Terranova, il filosofo Lorenzo Gasparrini e lo sceneggiatore Giacomo Bendotti), e Welcome – Le stanze dell’antimafia, la virtual room per fruire e approfondire i contenuti del festival in realtà aumentata.
Le novità però non finiscono qui, seguici per tenerti informato e aggiornato sul programma!