Manca poco al lancio della campagna per la raccolta dei fondi necessari alla ristrutturazione della biblioteca di ÀP
Supportarci – anche con un piccolo contributo – sarà molto importante e altrettanto semplice. Scoprite qui come!
Roma, 2 maggio 2018 – Tenetevi tutti pronti. Il 7 maggio si parte con SOS ÀP Biblioteca, ovvero la campagna di crowdfunding a cui stiamo lavorando insieme a Via Libera, Cooperativa Diversamente, Compagnia Ragli, Magville, VaBé e Associazione Lombardo Radice per raccogliere i fondi necessari alla ristrutturazione della biblioteca di ÀP.
Come anticipato nei giorni scorsi, la biblioteca – uno spazio di 300 metri quadrati chiuso e abbandonato da più di dieci anni, all’interno dell’IIS Enzo Ferrari di Don Bosco-Cinecittà – diventerà il cuore pulsante di ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti, il progetto che stiamo portando avanti con la partecipazione di tante e tanti e con l’obiettivo di dare vita a un luogo di socializzazione, di scambio e di cultura aperto a tutta la città.
Nella fattispecie, vorremmo che la biblioteca diventasse più di una semplice biblioteca, ovvero un centro di documentazione, formazione e aggregazione socio-culturale che vorremmo innanzitutto restituire agli studenti della scuola e aprire a tutte le cittadine e i cittadini di Roma.
Un ambizioso progetto che non potrà realizzarsi senza prima aver ristrutturato questo spazio!
Per questo nasce SOS ÀP Biblioteca: la nostra call to action rivolta a tutti voi per aiutarci a raccogliere almeno una parte dei fondi necessari alla ristrutturazione della biblioteca, che complessivamente si attesta sui circa 30.000 euro!
Supportarci, anche con un piccolo contributo, sarà molto importante e altrettanto semplice. Due le modalità:
- o tramite donazione online sul sito di Produzionidalbasso.com
- o partecipando a una delle tante iniziative che stiamo organizzando in diversi locali della città che hanno scelto di affiancarci in questa grande avventura
In tutti i casi, per ricambiare il vostro prezioso sostegno, abbiamo previsto una serie di ricompense ideate ad hoc per la campagna. Se volete scoprirne di più, continuate a seguirci!
—
www.nexusmedia.it/das
www.apaccademia.it
www.produzionidalbasso.com