Zeroviolenza.it ha bisogno del Tuo sostegno!

I Media parlano ormai quasi ogni giorno della violenza sulle donne e delle violenze all’interno della famiglia. C’è molto bisogno di continuare a fare pressione perchè le Istituzioni si occupino in maniera responsabile di una questione sociale fondamentale come questa.

La violenza sulle donne e degli adulti su bambini e bambine è una delle prime cause di disgregazione della relazione uomo-donna e di tutte le forme di discriminazione sociale. Ogni donna e ogni uomo devono poter costruire e vivere liberamente -nel rispetto dell’altro- la propria identità personale, sessuale e culturale.

Zeroviolenza continua a fornire ogni giorno una Rassegna stampa su tutte le forme di discriminazione su base sessuale e di esclusione sociale, aggiornamenti, news ed articoli per promuovere una relazione positiva tra uomini e donne di cui c’è molto bisogno, soprattutto nei ruoli genitoriali.

Per questo vogliamo farTi sapere che stiamo portando avanti progetti di formazione ai Genitori e agli Insegnanti delle Scuole materne ed elementari, e progetti rivolti agli Adolescenti delle Scuole superiori.

Ti chiediamo di continuare a sostenerci con 60 euro. Questo ci consentirà di coprire per intero per un altro anno il costo di 10MILA EURO dell’abbonamento del servizio di Rassegna stampa che dobbiamo acquistare.

Oppure sostieni Zeroviolenza.it con quello che potrai dare.

Puoi dare il tuo contributo scegliendo la modalità che preferisci.
COME DONARE

  • DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO
    Puoi inviare il tuo contributo tramite bonifico bancario intestato a ZEROVIOLENZADONNE ONLUS, utilizzando le seguenti coordinate
    IBAN: IT22Z0501803200000000125380 
  • DONAZIONE CON PAYPAL

     

Il 24% della somma versata può essere detratta dalla dichiarazione dei redditi. Ricorda di comunicare il tuo indirizzo email per ricevere la certificazione.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati personali
I tuoi dati sono raccolti solo per informarti sulle iniziative e sulle attività di raccolta fondi a favore dell’Associazione Zeroviolenzadonne Onlus. In ogni momento puoi chiedere la verifica, la variazione o la cancellazione di tali dati, scrivendoinfo@zeroviolenzadonne.it

Per maggiori informazioni contattaci a info@zeroviolenzadonne.it

Grazie per il tuo contributo!
___________________________________________________________

5 X 1000 a Zeroviolenzadonne

Ogni contribuente che compila il 730, l’Unico o il CUD può scegliere di destinare a una Organizzazione non profit il 5 x 1000, un contributo che andrebbe pagato comunque allo Stato. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un sostituto dell’ 8 x 1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.

Destinando il tuo 5 x 1000 a Zeroviolenzadonne contribuirai direttamente a diffondere un messaggio diverso contro la violenza sulle donne e un punto di vista diverso sulla relazione tra donne e uomini. Non dimenticarlo!

COME FARE? E’ VERAMENTE MOLTO SEMPLICE

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico), trovi un riquadro per il 5 x 1000:

1. Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc”.
2. Riporta sotto la tua firma il codice fiscale di Zeroviolenzadonne: 97524750581

 

Scarica i materiali della Campagna #SaveZeroViolenza > > >